L’Avv. Arianna De Bonis ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza nell’anno 2010 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, discutendo la tesi in diritto commerciale dal titolo “Il know how nei rapporti contrattuali tra identificazione e valutazione”- Relatore Prof. Pietro Masi, con votazione 110/110.
Ha conseguito il diploma di specializzazione presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università Europea di Roma con tesina in diritto civile dal titolo “I contratti di sponsorizzazione e le obbligazioni delle parti alla luce della buona fede integrativa”, svolgendo durante il biennio di specializzazione il tirocinio formativo presso il Tribunale Civile di Roma.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense in data 20.9.2013 e da quella data svolge la sua attività all’interno dello Studio legale De Bonis in materia di diritto civile sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con esperienza specialistica nell’ambito del diritto condominiale, diritti reali, locazioni e diritto tributario.